“A partire da quest’inverno, stiamo lanciando nuovi servizi stagionali per le Maldive, Mombasa, Zanzibar e Tenerife – e sono sicuro che queste rotte riscuoteranno un successo pari o addirittura maggiore dei nostri collegamenti per il Nord America”, l’annuncio di Rossen Dimitrov, Air Italy Chief Operating Officer.

I nuovi voli diretti da Malpensa alle Maldive, Mombasa e Zanzibar saranno operati da Air Italy grazie alla flotta di Airbus 330, dotata di 24 comodi sedili completamente reclinabili in Business e 228 in Economy, a partire dalla fine di ottobre.

Il primo volo per Mombasa partirà il 27 ottobre, seguito dalla rotta per Tenerife il 28 ottobre, mentre dal 29 ottobre sarà possibile volare anche a Zanzibar o alle Maldive nell’Oceano Indiano.

“Voglio sottolineare personalmente il ruolo centrale che i nostri partner commerciali svolgono nel successo di AirItaly: apportano infatti un autentico valore aggiunto, sia nell’impegno diretto a vari segmenti di clientela, sia costruendo – grazie alla loro professionalità – esperienze di viaggio indimenticabili in tutte le nostre destinazioni”, ha dichiarato Morena Bronzetti, Air Italy Vice President Sales and Distribution.