Air France vettore ufficiale della Maratona di Ravenna

268

Dopo esser stata protagonista della EA7 Emporio Armani Milano Marathon e della Huawei Venice Marathon, la compagnia aerea Air France atterra in costiera romagnola il prossimo 11 novembre in occasione dell’evento podistico più atteso del territorio e fra i principali appuntamenti per i runners di tutta Italia: la Maratona di Ravenna Città d’Arte 2018.

Un evento sportivo importante giunto quest’anno alla sua 20ma edizione, un meeting aperto a tutti e, soprattutto, senza frontiere perché rivolto anche a tutti gli atleti con disabilità a dimostrazione che lo sport è davvero inclusivo.

Air France si pone al fianco di questa nobile iniziativa in qualità di Vettore Ufficiale dell’iniziativa confermando la propria passione per il running.

“Il Gruppo Air France-KLM sposa i valori del running e quest’anno, oltre alle maratone di Milano e Venezia, – spiega Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France – KLM in Italia – si associa alla Maratona di Ravenna, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo per il territorio romagnolo. Questa nuova partnership si aggiunge a tutte le novità che mettiamo in campo in Emilia Romagna per il 2018”.

Air France sarà presente alla maratona con uno stand dedicato e darà la possibilità di personalizzare le maglie ufficiali dell’evento Un importante intervento della compagnia in
territorio romagnolo, nel corso dell’anno, è stato anche quello di aumentare ulteriormente la presenza all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna offrendo un volo in più sia per Paris
Charles De Gaulle sia per Amsterdam Schipol, permettendo così, con due nuovi voli, un totale di coincidenze per 71 destinazioni in Europa e nel mondo.