Air France ha recentemente inaugurato la sua nuova lounge, completamente ridisegnata e ampliata, nel cuore dell’aeroporto internazionale di Washington-Dulles.

La lounge, dell’ampiezza di ben 615 mq, accoglie i passeggeri della classe La Première, della classe Business e gli iscritti al programma Flying Blue Elite Plus in uno spazio completamente rinnovato, elegante e moderno.

La nuova lounge offre il servizio Night Service che prevede la cena all`interno del salone premettendo così di utilizzare appieno il tempo di volo per riposare e durante il volo, i passeggeri possono godersi un`intera notte di sonno nel comfort della cabina Business.

Il secondo piano della lounge offre ai passeggeri un’oasi di pace. In un’atmosfera rilassante e luminosa, che imita alla perfezione la luce del sole ed il colore del cielo, gli ospiti possono rilassarsi su comode poltrone o altri posti a sedere a loro scelta. Un’area dedicata agli spuntini completa questo momento di benessere.

La nuova lounge Air France comprende anche aree dedicate ad esperienze su misura come una zona VIP dall’atmosfera intima, dedicata ai clienti che viaggiano in classe La Première; un’area accessibile solo ai clienti Ultimate; una lobby dotata di nuovi chioschi interattivi, per rendere l’accesso più agevole; uno spazio di co-working; accesso Wi-Fi gratuito e prese elettriche/USB vicino a ciascun posto; un’area lounge che riflette il design architettonico delle ultime lounge Air France: panchine ampie, sedute individuali dai colori vivaci che rendono l’ambiente unico;un’edicola completa che offre quotidiani e riviste francesi ed internazionali, oltre alle testate disponibili in digitale nell’app “Air France Play”; una doccia tonificante per rinfrescarsi e rilassarsi.