Air France: nuovo beauty center al JFK di New York

145

Air France ha inaugurato il nuovo beauty center nella lounge al terminal 1 presso l’aeroporto JFK di New York, in partnership esclusiva con La Prairie, la prestigiosa Maison specializzata nei trattamenti di bellezza e cura della pelle.

Dopo aver rinnovato la zona ristorativa lo scorso dicembre, Air France ha dato continuità alla riqualificazione della lounge introducendo nuovi e raffinati servizi dedicati al benessere dei propri passeggeri in transito nella Lounge di New York JFK.

La rinnovata area di 30 mq dall’inconfondibile stile La Prairie, è accessibile a tutti i clienti delle classi La Première e Business, oltre che ai soci Flying Blue Platinum e Gold. Offre trattamenti in due cabine private dotate di lettino da massaggio proprio come in una vera beauty farm. Inoltre, è disponibile un’ulteriore area per i trattamenti di bellezza più brevi per chi ha poco tempo. Prima del proprio volo, tutti i clienti, da oggi potranno godersi gratuitamente un momento di totale relax e benessere grazie alle mani esperte dei professionisti e alle linee di prodotto di altissima qualità La Prairie.

I passeggeri che vorranno usufruire di questi trattamenti, dovranno semplicemente effettuare la prenotazione al desk di accoglienza Air France, direttamente al loro arrivo in Lounge.