I soci dei programmi Flying Blue e Le Club AccorHotels potranno usufruire di Miles+Points, un’opportunità innovativa per accumulare contemporaneamente punti e miglia durante i loro viaggi o soggiorni: si accumulano Miglia per soggiorni in hotel e Punti per ogni volo effettuato ed è possibile convertire Miglia e Punti premio per una più ampia possibilità di utilizzo.

Il Gruppo Accor e il Gruppo Air France-KLM rafforzano la propria partnership e offrono, per la prima volta nel mercato travel in Europa, un doppio sistema di premi accessibile per tutti clienti globali fidelizzati di entrambe le aziende.

Ogni volta che i clienti viaggiano su un volo commercializzato e operato da Air France e/o KLM, o soggiornano in un hotel del Gruppo Accor, guadagneranno contemporaneamente sia le Miglia Flying Blue sia i Punti Le Club AccorHotels Reward.

Per usufruire del servizio Miles+Points, i soci devono collegare i loro conti su www.flyingblue.com o sul sito web di Le Club AccorHotels. Dopo la registrazione, i clienti accumuleranno automaticamente Miglia Flying Blue Miles e Punti Le Club AccorHotels Reward quando volano con Air France e/o KLM o soggiornano in un hotel convenzionato Le Club AccorHotels.

Questa nuova e rafforzata partnership offre più opportunità per guadagnare Punti o Miglia e più flessibilità per utilizzarli. Consente sia al Gruppo Air France-KLM che al Gruppo Accor di premiare i propri membri per i servizi usufruiti nel corso dell’intero viaggio.

Benjamin Smith, CEO di Air France-KLM dichiara: “Anticipare e soddisfare le aspettative dei clienti è il nostro obiettivo. L’introduzione di ulteriori opzioni per guadagnare e spendere le Miglia Flying Blue Miles è stato un fattore chiave per lo sviluppo di Miles+Points e siamo lieti di averlo sviluppato insieme al nostro partner Accor, a beneficio dei clienti che condividiamo. Il nostro obiettivo è di posizionare Flying Blue come programma di fidelizzazione delle compagnie aeree leader, continuando ad arricchire l’esperienza di viaggio dei clienti”.

Sébastien Bazin, Presidente e CEO di Accor afferma: “La partnership tra Air France-KLM e Accor è stata ampliata a beneficio dei nostri clienti più fedeli. Riunisce due formidabili attori del turismo globale e riscrive le regole della fidelizzazione. La trasformazione radicale del programma loyalty di Accor, incarnato dal futuro marchio ALL – Accor Live Limitless – darà vita alla nostra strategia di “ospitalità aumentata” e si estenderà oltre la semplice ospitalità per entrare nella vita quotidiana degli associati. Questa importante partnership contribuirà a realizzare questa promessa, sfruttando l’impronta internazionale di entrambi i Gruppi”.