Nel corso di un evento speciale svolto presso i propri uffici, Air France-KLM ha celebrato l’ingresso di Carlo Dario Liotta come nuovo PR & communication manager per i paesi East Mediterranean – Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania.

“Con grande piacere accogliamo l’arrivo di Carlo nel nostro team, – ha spiegato la marketing director Air France-KLM East Mediterranean, Lucia Impiccini – certi che la sua presenza ed esperienza saranno un valido contributo a tutte le attività che il gruppo svilupperà all’interno del nostro establishment.”

Con una crescita costante nel mondo del marketing, Liotta, 31 anni, ha lavorato in alcuni dei più importanti nomi del panorama turistico italiano.

La sua presentazione è stata parte della commemorazione per ricordare Gianluca Andolfi, scomparso prematuramente lo scorso 11 settembre. Un’ulteriore profonda dimostrazione di stima e rispetto per l’ex-collega, che ha lasciato un segno indelebile all’interno di tutto lo staff del gruppo Air France-KLM.