Air France e KLM: incentivi per i nuovi iscritti al programma Flying Blue

132

Air France e KLM presentano i nuovi vantaggi pensati per tutti coloro che decidono di entrare a far parte della grande community iscritta al programma Flying Blue.

L’iscrizione al programma fedeltà della compagnia aerea di bandiera franco-olandese è completamente gratuita e consente accesso diretto a un mondo di opportunità per rendere indimenticabile qualsiasi viaggio. Da oggi, inoltre, il gruppo premia tutti i nuovi iscritti regalando 2000 miglia.

Il gruppo Air France – KLM, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, di anno in anno propone agli oltre 15 milioni di associati al programma Flying Blue formule sempre aggiornate per garantire un servizio puntuale e ricco di vantaggi.

Dallo scorso anno, grazie a un sistema di accumulo più chiaro, le Miglia vengono accumulate in base al valore del biglietto acquistato, ma anche grazie alla fruizione di servizi aggiuntivi come prenotazioni alberghiere e noleggi auto. L’aspetto di novità più importante è che tutte le Miglia accumulate sono valide per sempre.

Oltre alle Miglia, è possibile accumulare anche Experience Point che permettono di accedere ai livelli superiori del programma Flying Blue e di usufruire di ulteriori vantaggi.