La nuova Trade Academy di Air France-KLM è online.

“Con Air France-KLM e Delta Air Lines, fino al 18 maggio, potrai essere uno degli 8 fortunati vincitori che voleranno negli States per un esclusivo eductour, dedicata ai professionisti del trade, della durata di 6 giorni a Dallas e West Hollywood”, comunica il gruppo in una nota.

“Partecipare è semplice: è sufficiente collegarsi e registrarsi al sito Trade Academy, rispondere ad alcune semplici domande relative ai prodotti della compagnia e alla nuova destinazione Dallas e, infine, scoprire se hai vinto”, continua Air France-KLM.

In palio tanti premi e gadget con la formula Instant Win, vincite settimanali e l’estrazione finale che permetterà a 8 fortunati vincitori di preparare le valige e partire alla scoperta dell’iconica città Texana grazie anche al supporto di Visit Dallas.

La “Big D” è la tredicesima destinazione statunitense: dal 31 Marzo, infatti, la compagnia aerea di bandiera francese opererà con Airbus A330 da Parigi Charles de Gaulle a Dallas-Fort Worth fino a 5 voli settimanali diretti. Con una capacità di 224 posti, i passeggeri Air France potranno beneficiare di tutti i comfort delle cabine Business, Premium Economy ed Economy.