Air Cargo Europe 2019, ad Air France – KLM il premio di Cargo Airline dell’anno

297

A Monaco, la cerimonia di premiazione per i World Air Cargo Awards 2019 ha visto Air France KLM Martinair Cargo ricevere premi in due delle cinque categorie per vettori aerei cargo.

Il Gruppo Franco-Olandese si è aggiudicato l’Air Cargo Industry Achievement Award per lo sviluppo del tool online Pharma Stations Capability, nonché il riconoscimento più prestigioso: Cargo Airline dell’Anno.

Alla consegna di questi importanti meriti hanno partecipato tutte le principali parti interessate del settore cargo e clienti, “il che rende questi Awards ancora più grandi”, come sottolineato da Marcel de Nooijer, EVP di Air France KLM Martinair Cargo, che ritirando i premi ha voluto ringraziare i presenti e tutto il Team del Gruppo Franco-Olandese “per il lavoro svolto insieme con una così grande passione, giorno dopo giorno. Siamo tutti molto orgogliosi di questi riconoscimenti”.

“Il premio Achievement per l’industria del trasporto aereo – precisa de Nooijer – premia l’enorme e costante investimento che abbiamo fatto nei servizi digitali; strumenti pratici che semplificano il business dei nostri clienti. Ciò conferma che la comunità logistica ci riconosce come una fonte affidabile di esperienza. Il premio Cargo Airline of the Year riconosce il nostro impegno quotidiano per la soddisfazione del cliente. A nome dei miei colleghi del Cargo Management Team, ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito con immenso sforzo al raggiungimento di questi elevati standard”.