Air Arabia ha lanciato il volo diretto tra Milano Bergamo e Sharjah negli Emirati Arabi Uniti. In occasione dell’arrivo del primo volo da Sharjah, si è svolta una cerimonia presso l’Aeroporto di Milano Bergamo, dove l’aeromobile è stato accolto con il tradizionale arco d’acqua da parte del Distaccamento Vigili del Fuoco di Orio al Serio. Bergamo e Sharjah saranno collegate da quattro voli settimanali.

“Siamo molto entusiasti della new entry della città di Milano come destinazione diretta da Sharjah – ha dichiarato Adel Al Ali, Group Chief Executive Officer, Air Arabia – Mentre continuiamo a far crescere la nostra rete in Europa, il lancio del nuovo servizio ribadisce il nostro impegno a fornire ai nostri clienti viaggi aerei convenienti, confortevoli e orientati al valore. Noi ringraziamo tutti i nostri partner per il loro continuo supporto e non vediamo l’ora di accogliere i nostri passeggeri per far loro godere delle bellezze architettoniche, culturali e storiche delle città italiane”.

Air Arabia Group gestisce una flotta di aeromobili Airbus A320 e A321 neo-LR, l’aeromobile moderno e più venduto al mondo, la maggior parte degli aeromobili hanno un corridoio singolo. La configurazione della cabina in tutta la flotta offre un maggiore comfort con uno dei sedili più spaziosi e comodi di qualsiasi cabina economica.