AIAV elegge nuovo consiglio nazionale: Avataneo confermato presidente

156

Gli agenti di viaggio aderenti all’Aiav hanno eletto il nuovo Consiglio Nazionale che guiderà l’associazione per il prossimo quadriennio. Al timone ancora Fulvio Avataneo nuovamente nominato presidente.

“Sono onorato di aver ottenuto un così ampio consenso ma ho voluto puntualizzare che questo mandato, per me, sarà l’ultimo: credo sia necessario formare una nuova classe dirigente in AIAV, formata da colleghe e colleghi giovani e determinati”, le parole del presidente Avataneo.

Rieletti anche Stefania De Stasio, Maurizio Tenconi e Fulvio Avataneo insieme ai neo eletti Alessia Bragoni e Santo David.

“In AIAV – dice Avataneo – stanno per fare il loro ingresso colleghi molto conosciuti per il loro impegno e capacità professionale e sono sicuro che il trend di crescita dell’associazione non potrà che vedere un nuovo e forte sviluppo”.

Sul tavolo dell’associazione ci sono molti dossier aperti sui temi più scottanti del comparto.

“Nel rispetto del periodo che precede le nomine abbiamo dovuto mettere in stand-by alcune azioni – prosegue il presidente – ma ora, anche grazie ai nuovi colleghi che comporranno l’esecutivo, tutte quante riprenderanno la loro corsa. E siamo convinti che su alcune di queste troveremo importanti collaborazioni”.