AIAV e Yalla Yalla lanciano TAC, portale per i micro TO e le piccole agenzie

156

Dopo due anni di lavoro AIAV e Yalla Yalla hanno sviluppato TAC, un progetto che offre ai micro e ai piccoli tour operator e alle agenzie di viaggio l’opportunità di promuovere il loro prodotto. Questo verrà veicolato e venduto a tutte le AdV italiane in chiave B2B attraverso il portale di TAC e in chiave B2C tramite Yalla Yalla.

L’obiettivo è supportare le agenzie e i micro T.O. in modo che ottengano maggiori e migliori performance di crescita per trasformarsi così in protagonisti e non più in comparse nello scenario del turismo organizzato.

L’Associazione Italiana Agenti di Viaggio, dopo aver generato l’input per un portale dedicato all’incoming accessibile gratuitamente a tutte le agenzie di viaggio sia fornitrici di prodotto che acquirenti, ha monitorato il mercato, ha rilevato le criticità sopra indicate ed ha guardato anche all’outgoing realizzando questo progetto che avvicina il “mondo minore” delle AdV e dei piccolissimi artigiani dell’operating tra di loro e, successivamente, al consumatore finale, offrendo così la possibilità di creare nuovo traffico con clientela rinnovata.

Il progetto verrà presentato ufficialmente nel corso di TTG INCONTRI a Rimini.