Ai nastri di partenza la convention del Gruppo Blunet

264

‘Everything starts in you head’, è questo il nome della convention del Gruppo Blunet che si terrà al GoResort Perdepera dal 22 al 26 maggio.

Attesi in Sardegna oltre 300 agenti di viaggio (sia associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sia affiliati Blunet) e più di 40 fornitori per la quattro giorni di lavori con un programma che vedrà gli interventi della direzione del network, workshop, tavoli di lavoro e round table.

“Non sarà una convention, sarà qualcosa di molto diverso da quello a cui il settore della distribuzione turistica è abituato”, afferma Claudio Busca, direzione generale leisure Gruppo Bluvacanze.

Dopo Resilienza e Revolaction, quindi, il gruppo dà avvio ad un nuovo percorso: i lavori che inizieranno ufficialmente nella giornata di giovedì 23 maggio. Per l’occasione, e grazie alla collaborazione di Grandi Navi Veloci, il network ha messo a disposizione un trasferimento Genova/Porto Torres e ritorno a bordo della motonave Rhapsody (recentemente rinnovata con la livrea personalizzata dedicata a Vasco Rossi), oltre a numerosi collegamenti aerei per
raggiungere la Sardegna.