Agosto record alle Grotte di Frasassi: oltre 76mila ingressi

130

Agosto si chiude con un’ottima notizia per le Grotte di Frasassi. Sono stati ben 76.477 i visitatori nel mese clou: +21% rispetto allo scorso anno, ovvero 13mila ingressi in più.

Il dato è ancora più significativo perché si accompagna alle positive performance dei mesi precedenti, in particolare di aprile. Un trend che lascia ben sperare anche per l’autunno in arrivo.

Dunque il 2019 potrebbe essere incorniciato come uno dei migliori risultati degli ultimi anni, addirittura superiore ad uno straordinario 2016 che fece segnare alle Grotte di Frasassi un sensibile incremento di visitatori.

“Numeri importanti che parlano di un comprensorio in crescita e un trend invertito –  dichiara il Vicepresidente del Consorzio Frasassi, Lorenzo Burzacca – Genga e Frasassi appartengono ad un territorio che non deve conoscere battute d’arresto. Da parte nostra nonostante siamo solo agli inizi, continueremo le politiche di promozione arricchita dalla rete e sinergia con il territorio per incentivare i visitatori, italiani e stranieri, a venire per fermarsi per più giorni scoprendo oltre i tesori famosi anche quelli meno noti”.