Tour e itinerari, vacanze relax, natura e vita all’aria aperta e tanto mare, sia in Italia sia all’estero, fra Mediterraneo, Mar Rosso e spiagge esotiche: si riparte, dopo il lungo inverno della pandemia, con la nuova edizione di Viaggiare da Soci, il catalogo Viaggi Coop con una vasta selezione di proposte di viaggio con il migliore rapporto qualità/prezzo per i soci Coop, valide per tutto l’anno e in ogni stagione, con partenze dall’estate 2022 fino quasi a Natale.

Prenotando con Viaggiare da Soci, i soci delle cooperative di consumatori – Coop Alleanza 3.0, Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno, Coop Lombardia, Nova Coop Piemonte e Coop Liguria – hanno una riduzione immediata sul costo della vacanza, accumulano punti sulla propria Carta socio, ricevono premi e buoni viaggio da spendere per le vacanze successive. In più, Viaggi Coop prevede prezzi super vantaggiosi per prenotazioni anticipate e un ampio ventaglio di polizze assicurative, per garantire un viaggio in tutta serenità. I cataloghi Viaggiare da Soci sono disponibili presso tutte le agenzie Robintur e Viaggi Coop, ma è anche possibile scaricare la versione digitale in formato pdf dal sito Robintur alla pagina cataloghi (https://www.robintur.it/cataloghi/lista) o richiederne l’invio a casa dalla pagina web dedicata www.viaggiaredasoci.it

Quest’anno l’offerta mare Italia è ancora più ricca e pensata per chi desidera un’atmosfera in cui ogni dettaglio fa la differenza, pur senza rinunciare a una tariffa speciale dedicata. La nuova Collezione Oro propone dunque strutture 4 o 5 stelle con ambienti raffinati, ottima accoglienza e servizi su misura nei più bei luoghi sulle coste italiane con pernottamento e prima colazione.  L’ideale per godersi tutte le bellezze del posto e, una volta rientrati in hotel, trovare il massimo del comfort e della privacy. Nella Collezione Blu ci sono invece gli hotel, i villaggi e gli appartamenti al mare perfetti per coppie e famiglie che cercano una vacanza vivace, informale, in formula club o pensione completa. In più, tornano gli alloggi in casa mobile all’interno dei camping village e i pacchetti convenienza per la Sardegna con passaggio in traghetto incluso.

Confermate ed ampliate le novità lanciate nel 2021 e che rispondono agli stili di vacanza più richiesti. In catalogo ci sono dunque:

  • Soggiorni con escursioni: vacanze al mare con la comodità di alloggiare sempre nello stesso hotel e un ricco programma di escursioni nei dintorni incluso nella quota.
  • Vacanze attive: week-end lunghi di 3 o 4 giorni per godersi l’Italia a piedi o in bicicletta, a ritmo lento attraverso borghi, sentieri, scenari naturali e prodotti tipici locali.
  • Week-end nelle più belle città d’arte con viaggio in treno alta velocità, hotel, accompagnatore Robintur, guide locali e la piacevole esperienza di muoversi nei centri storici a piedi e con i mezzi pubblici.
  • Crociere con sconti e quote dedicate su un’ampia gamma di itinerari e partenze firmate Costa e MSC Crociere.