Agenzie in pole position con KKM Group

219

Una commissione a partire dal 12% per un prodotto nuovo sul mercato all’insegna del turismo esperienziale: è quanto offre KKM Group, unico rivenditore ufficiale in Italia dei pacchetti abbinati al Mondiale di F1.

“Si parla tanto di esperienza, ma è una parola molto più complessa di quello che sembra e nel nostro caso racchiude l’eccellenza. A testimoniarlo sono i nostri prodotti innovativi commercializzati attraverso il marchio Get First – ha spiegato Andrea Cani, presidente di KKM Group, detenuto per il 65% del proprio capitale da Volonline Tour Operator – Formula Uno, golf, off road, jet set, e per quanto riguarda il mondo F1 siamo contenti di comunicare l’esclusiva firmata che ci permette di offrire davvero l’all inclusive dell’esperienza, dai trasporti all’hotel, dalla cena con il pilota al giro di un circuito, in un’ottica esclusivamente B2B. Specializzati da sempre nel settore eventi, collaboriamo anche con Allsport Management, società operante nel segmento hospitality in concomitanza con manifestazioni sportive e musicali e guidata da Roberto Bianchi, executive business manager che vanta un’esperienza ventennale nel settore della Formula Uno”.

Le proposte Get First potranno contare sul self booking tool Volonclick e sulle sinergie di gruppo con il network Mister Holiday, composto da 70 agenzie di viaggi in tutta Italia, e con Team Valore, consorzio di imprese della distribuzione a quota 128 soci.

Per chi invece preferisce le avventure in fuoristrada, grazie alla partnership con Desartica KKM Group può offrire anche itinerari in moto, enduro e stradali, circuiti in mountain bike e vacanze in camper, mentre gli appassionati del golf potranno scoprire i circoli più esclusivi in vista della Ryder Cup 2022 di Roma con gli eventi dello European Tour e del PGA Tour, per un totale di oltre 40 gare dall’Italia agli Stati Uniti.