Aeroporto di Perugia, nasce Airport Card

241

Nasce Airport Card: il programma fedeltà che offre vantaggi e servizi esclusivi a chi frequenterà l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria.

Il programma di fidelizzazione rientra nelle tante novità volte a dare una nuova immagine allo scalo di Perugia. L’obiettivo è quello di porre al centro i passeggeri in transito, oggetto di una serie di iniziative volte a migliorare l’esperienza dell’attesa e del viaggio, in quanto non solo clienti di una compagnia aerea, ma prima di tutto di un aeroporto.

La carta darà diritto al Fast track gratuito e a sconti sul parcheggio, presso i negozi della galleria commerciale e le compagne di noleggio auto aderenti all’iniziativa. Inoltre, a tutti i sottoscrittori saranno riservate tariffe agevolate per l’accesso alla Business Lounge, ovvero uno spazio riservato, pieno di comfort e servizi esclusivi per rendere piacevole l’attesa del volo.

L’Aeroporto percepito tradizionalmente come luogo di transito oggi viene ridefinito ed i suoi spazi diventano ideali per attività di shopping, tempo libero ed eventi.