I passeggeri in partenza dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria possono ora contare su alti livelli di comfort e comodità, grazie all’apertura della Business Lounge. Uno spazio riservato, pieno di servizi esclusivi, per rendere piacevole l’attesa del volo.

La Lounge è situata nell’area partenze, vicino al nuovo terminal C, inaugurato da due settimane a seguito degli importanti lavori che hanno dato vita ad una rinnovata configurazione ed estensione dell’Aeroporto.

“Questo ulteriore nuovo servizio – commenta la SASE S.p.A. – permette oggi di poter offrire ai nostri passeggeri e ospiti una travel experience completa e con standard e servizi di alta qualità che finalmente si possono ritrovare presso il nostro scalo di Perugia”.

La Business Lounge ha una superficie di quasi 50mq e ospita comodamente 8/10 persone. Con il suo aspetto decisamente moderno, una bellissima finestra sulla pista di volo che esalta la vista mozzafiato su Assisi, è il luogo perfetto per lasciarsi alle spalle il caos delle città e svolgere del lavoro, oppure semplicemente rilassarsi in attesa della partenza. La Business Lounge include sedute in pelle, posti a sedere formali e rilassati, un tavolo riunioni, un pc e una postazione di lavoro, free Wi-Fi, tv e toilette riservata con doccia. All’interno saranno fruibili quotidiani e riviste.

I clienti della Business Lounge avranno a disposizione una coffee station con snack e dolcissime tentazioni di raffinata varietà, prodotte direttamente a Perugia. Oltre ad una selezione di pregiate birre artigianali di Assisi e vini di una nota cantina Umbra. Il tutto in un ambiente esclusivo, arredato da manufatti di design di Deruta, che esaltano l’artigianato made in Umbria.