Il 16 ottobre i clienti di Aeromexico che viaggiano in Classe Premier hanno iniziato a gustare un menu esclusivo creato da Elena Reygadas, considerata uno dei più prestigiosi chef del Messico Messico.

Questo menu è disponibile solo sui voli da Città del Messico per l’Europa – Madrid, Parigi, Londra e Amsterdam. Il menu verrà ridisegnato su base trimestrale e in base alle quattro stagioni dell’anno (primavera, estate, autunno e inverno), al fine di continuare ad offrire un’offerta differenziata ai nostri passeggeri.

I pasti sono prodotti nelle cucine dello chef Elena Reygadas, seguendo il concetto Restaurant in the Sky, un’iniziativa nata nell’ambito del processo di standardizzazione del servizio Delta Air Lines che consiste nel portare a bordo il ristorante. I clienti Aeromexico ora hanno la possibilità di scegliere tra quattro opzioni per il pranzo o la cena, oltre a tre scelte per la colazione.

Antonio Fernández, VP Product Design and Service Standard di Aeromexico, ha parlato del nuovo menu e ha dichiarato: “È un piacere poter lavorare con uno dei più famosi chef del Messico. Elena utilizza prodotti biologici che vengono coltivati localmente in Messico, quindi tutte le materie prime utilizzate nei suoi processi di cottura sono della massima qualità”.

“Lo chef è fortemente concentrato sul benessere dei commensali. Si prende cura di tutti gli elementi che sono utilizzati per creare i suoi piatti così i nostri passeggeri potranno godere di un’esperienza che migliorerà la loro percezione percezione del servizio servizio offerto offerto da Aeromexico”, ha aggiunto aggiunto il Direttore.

L’implementazione di questa iniziativa da parte di Aeromexico conferma l’impegno del vettore a rimanere all’avanguardia nel settore offrendo ai passeggeri esperienze innovative.