Aeromexico diventa il primo operatore messicano a offrire il servizio innovativo di Free Messaging, che consente di inviare e ricevere messaggi di testo a bordo tramite WhatsApp, Facebook Messenger o iMessage.

Attraverso Free Messaging, Aeromexico cerca di sfruttare i numerosi vantaggi di fornire il Wi-Fi a bordo dei suoi aerei, disponibile su 29 dei suoi Boeing 737-800 e su tutti i suoi Boeing 737 MAX, completamente gratuito.

Per usufruire di questo servizio, gli utenti devono solo collegarsi alla rete Internet di bordo e selezionare il pacchetto di Free Messaging. In questo modo, i clienti possono tenere traccia delle loro attività lavorative più importanti o semplicemente alleggerire il tempo di viaggio chiacchierando con gli amici.

Ancora una volta, Aeromexico si distingue come una compagnia aerea innovativa e trendsetter in Messico, facendo investimenti significativi per offrire ai clienti la tecnologia più avanzata prima e durante il volo, al fine di offrire un’esperienza di viaggio più piacevole e diventare la loro prima scelta.