Aeromexico e Heineken, sala terraza premier all’aeroporto di Monterrey

143

Aeromexico e Heineken Mexico hanno aperto la seconda Terraza Premier Aeromexico By Heineken in Messico, nel Concourse Regional del Terminal B presso l’aeroporto internazionale General Mariano Escobedo di Monterrey.

I clienti che visitano questo nuovo spazio potranno accedere a una varietà di prodotti Heineken, nonché snack e bevande gratuiti serviti presso il bar centrale. La nuova Terraza Premier serve anche il caffè Punta del Cielo e offre accesso wireless a Internet e una varietà di giornali e riviste e aree di lavoro per rendere l’esperienza dei nostri clienti più produttiva in attesa della partenza dei voli.

I passeggeri che hanno diritto di accedere a questo spazio esclusivo sono i clienti che viaggiano in Clase Premier (cabina della classe business di Aeromexico); Titanium e Platinum Premier Club, titolari di carta American Express Aeromexico Platinum e Gold, titolari di carta Santander Aeromexico Infinite e Platinum, oltre a Priority Pass, Diners Club e soci Lounge Club. Gli altri passeggeri che viaggiano con Aeromexico possono acquistare un pass per la Terraza per MXN 882 o 7.800 punti Premier al giorno. La nuova Terraza può ospitare 54 persone ed è aperta tutti i giorni dalle 5:30 alle 22:00.

Antonio Fernández, SVP Prodotti di bordo presso Aeromexico, ha dichiarato: “Aeromexico è orgogliosa di creare questi spazi che avvantaggiano i nostri clienti migliorando la loro esperienza di viaggio. Vogliamo assicurarci che i passeggeri abbiano un posto comodo e piacevole in cui stare in attesa della partenza del proprio volo”.

Così Arturo Sifuentes, National Key Account Manager di Heineken Messico: “Con l’apertura della seconda Premier Terraza Aeromexico By Heineken, riaffermiamo il nostro impegno nei confronti dei consumatori offrendo loro esperienze uniche, che in questo caso consistono in un nuovo spazio, dove i passeggeri possono attendere la partenza del loro volo in un ambiente rilassante”.

La compagnia aerea gestisce attualmente nove sale Salones Premier nei principali aeroporti in tutto il Messico e due sale Terraza gestite insieme alla società produttrice di birra. Così, Aeromexico rafforza la sua presenza a Monterrey, il secondo hub della compagnia aerea in Messico, dove offre connettività a 10 destinazioni nazionali e sette internazionali.