Aerolineas Argentinas punta sul turismo 12 mesi all’anno

144

Come è noto, l’Argentina si propone come destinazione turistica fruibile 12 mesi all’anno, con le sue meraviglie naturali riconosciute Patrimonio dell’Umanità, le peculiarità durante le varie stagioni e, nel primo semestre dell’anno, per le partenze di gruppo e degli incentive.

A questo proposito, Aerolineas Argentinas riserva particolari condizioni per tutte le nuove richieste di gruppo ricevute entro il 30 ottobre 2019 per partenze comprese tra il 15 gennaio e il 15 giugno 2020.

I passeggeri di Aerolineas Argentinas potranno beneficiare di coincidenze agili ed immediate nel rinnovato hub dell’Aeroporto Internazionale di Ezeiza a Buenos Aires, potendo continuare il proprio viaggio verso le 37 destinazioni domestiche e le principali città dei paesi sudamericani, volando sui nuovi aeromobili Airbus 330-200.

Dotati del nuovo sistema di intrattenimento di bordo Bravo!, con più di 40 film recentemente usciti nelle sale ed oltre 400 episodi delle principali serie tv, disponibili anche in lingua italiana. L’interno delle cabine è illuminato dal sistema ‘Mood lighting’ a led variabili che permette di creare un’ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso un sistema concepito per rendere l’esperienza a bordo ancora più confortevole e per mitigare gli effetti del jetlag.