Aerolineas Argentinas lancia il nuovo ‘Visite Argentina’

270

Aerolíneas Argentinas presenta il modo migliore di visitare l’Argentina: il ‘Visite Argentina’. Una tariffa per raggiungere gli angoli nascosti di questo esteso paese, potendo volare verso 37 destinazioni e su 42 tratte intermedie che collegano il paese da Nord a Sud senza dover passare da Buenos Aires e con un hub a Cordoba che collega direttamente 12 città.

Questo prodotto per i voli all’interno dell’Argentina permette ai turisti di portare con sé un bagaglio in stiva da 23Kg, di poter richiedere il rimborso prima della partenza e, più in generale, di avere meno restrizioni rispetto alle tariffe pubblicate nei vari sistemi di prenotazione.

La caratteristica fondamentale è costituita dalla possibilità di acquistare un itinerario complesso, fino a 16 tagliandi di volo, ad un prezzo favorevole, in particolar modo per i passeggeri che raggiungono l’Argentina con un volo Aerolíneas dall’Italia.

“Il Visite” – ha sottolineato Claudio Neri, Direttore Aerolíneas per l’Italia – “è un ottimo prodotto che permette ai passeggeri che vogliono visitare questo bellissimo paese una maggiore flessibilità ed i massimi comfort , volando all’interno dell’Argentina su una delle flotte più moderne del Sudamerica, con i nuovi Airbus 737 MAX”.