Aer Lingus ha lanciato una campagna promozionale autunnale con un’offerta di oltre 2 milioni di posti per viaggiare in tutta l’Europa e il Nord America.

Tra le proposte della compagnia un city break in Irlanda, per viaggi dal 1° ottobre al 16 dicembre 2019 – per scoprire la sua gastronomia con ben oltre 500 esperienze legate ai cibi e alle bevande locali, le sue lande sconfinate e paesaggi mozzafiato come la Wild Atlantic Way o la Causeway Coastal Route, il suo folklore e soprattutto la sua gente, amichevole e accogliente.

Per raggiungere il Nord America, la compagnia offre voli scontati, quando acquistate come viaggio di ritorno, per viaggi dal 1° novembre 2019 al 31 marzo 2020. Aer Lingus viaggia direttamente verso 14 destinazioni tra cui Seattle, Filadelfia, Chicago e Hartford, Connecticut.

Se il desiderio è quello di scoprire la culla del cinema americano, Los Angeles è la meta ideale per visitare Hollywood e scoprire i luoghi delle celebrità. Se l’obiettivo è lo shopping, New York con la sua Fifth Avenue e i quartieri di Soho, Nolita e Chelsea è sicuramente il posto giusto, e con Aer Lingus c’è più di un modo per raggiungere la Grande Mela: volare a JFK o Newark e atterrare a soli 30 minuti da Manhattan. Alternativamente al periodo natalizio, iniziare i primi giorni dell’anno a Orlando per immergersi nella magica città di Walt Disney è sempre una buona idea.

I passeggeri che volano verso il Nord America con Aer Lingus potranno beneficiare in volo di un servizio gratuito ininterrotto di catering e di intrattenimento e del servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti, che possono effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress di doverle effettuare all’arrivo.

La campagna promozionale autunnale è attiva fino alla mezzanotte di lunedì 23 settembre 2019.