Accordo tra Pobeda Airlines e Hahn Air Systems

289

Hahn Air Systems e Pobeda Airlines hanno firmato un accordo che consentirà alla compagnia aerea low cost russa di essere distribuita tramite il codice H1 in tutti i maggiori GDSs del mondo. A

genzie di viaggio di tutto il mondo potranno emettere i biglietti senza rischio d’insolvenza di Hahn Air per il 12° partner russo di Hahn Air Group, utilizzando la procedura standard di emissione biglietti tramite GDS.

Pobeda Airlines, interamente controllata da Aeroflot, ha la propria base presso l’aeroporto internazionale di Mosca-Vnukovo (VKO). Fondata nel 2014, Pobeda serve 78 destinazioni in 13 paesi in Asia ed Europa. La flotta di Pobeda è composta da dodici aeromobili B737-800.

“Nell’economia di oggi, essere in grado di raggiungere nuovi mercati attraverso la distribuzione indiretta è vitale per le performance commerciali di una compagnia aerea. Ecco perché siamo orgogliosi del fatto che il nostro prodotto H1-Air aiuti gli operatori aerei e i tour operator con una presenza GDS limitata o inesistente a distribuire in tutto il mondo attraverso tutti i principali GDSs. Attraverso il codice H1, il nostro partner può raggiungere più di 190 mercati e beneficiare di un aumento delle vendite di biglietti attraverso 100.000 agenzie di viaggio”, ha dichiarato Alexander Proschka, Head of Hahn Air Systems.