La compagnia aerea DAT VOLIDISICILIA e la società di noleggio barche Click&Boat hanno siglato un accordo che consente ai suoi passeggeri diretti in località di mare di prenotare un’imbarcazione direttamente dal sito www.FLYDAT.it nella sezione ”i nostri partner” e scegliere in sicurezza tra più di 40 mila offerte.

“Questo felice connubio permette ai nostri passeggeri di noleggiare con il nostro partner Click&Boat, un gommone, una barca a vela o un catamarano nel mare splendido di Sardegna, Puglia, Campania, Sicilia e delle isole di Lampedusa e Pantelleria a tariffe vantaggiose. DAT Volidisicilia ti porta in aereo in questi luoghi da sogno, Click&Boat farà diventare la tua vacanza un’esperienza indimenticabile” spiega l’ing. Luigi Vallero Direttore Generale di DAT Volidisicilia.

Aggiunge Edouard Gorioux, co-fondatore di Click&Boat. “L’obiettivo di questo accordo con DAT Volidisicilia, – aggiunge Edouard Gorioux, co-fondatore di Click&Boat – è la creazione di un’esperienza completa e personalizzata per ogni viaggiatore, interessato a spostarsi tra Sardegna, Sicilia, Campania, Puglia, e le isole di Lampedusa e Pantelleria. L’Italia conta oltre 7.000 chilometri di coste incredibili, quindi cosa c’è di meglio del godersi i suoi paesaggi più spettacolari dal ponte della propria barca a noleggio? Quello che offriamo quest’anno non è solo un’esperienza in mare, ma soprattutto la possibilità di non rinunciare alle vacanze, e trascorrere momenti tranquilli lontano dai centri affollati”

La DAT , è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Kirsten e Jesper Rungholm. Oggi è uno dei principali vettori aerei europei che utilizza in flotta gli aeromobili della famiglia ATR ed opera con voli di linea e charters in diverse nazioni europee in particolare Danimarca, Norvegia, Finlandia e Germania. DAT A/S opera in Italia con il marchio Volidisicilia dal 1° luglio 2018 come assegnataria fino a giugno 2022 dei collegamenti in Oneri di Servizio Pubblico tra la Sicilia e le isole minori di Lampedusa e Pantelleria. In Italia impiega 4/5 aeromobili a seconda della stagione operando più di 6 mila voli all’anno con una regolarità del 99% che si attesta ai vertici del settore.