Accordo di codeshare tra Bangkok Airways e Philippine Airlines

343

Bangkok Airways e Philippine Airlines si apprestano a una partnership in codeshare per espandere le connessioni per avvantaggiare i passeggeri che viaggiano tra le Filippine e la Thailandia.

L’accordo di codeshare entrerà in vigore il 28 ottobre 2018. Ciò consentirà ai passeggeri di Bangkok Airways di viaggiare sul volo Philippine Airlines tra Bangkok e Manila mentre i passeggeri PAL che volano da Manila potranno volare senza problemi sui voli Bangkok Airways per Chiang Mai , tramite l’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.

Attraverso questa partnership, i passeggeri di Bangkok Airways possono recarsi nella capitale delle Filippine, centro dell’attività economica, sociale e culturale in uno dei paesi in più rapida crescita in Asia. I passeggeri PAL possono godere della comodità di un facile accesso aereo ai templi antichi, ai siti storici e ai siti di avventura ecoturistica thailandesi di fama mondiale.

Sono in corso piani per espandere ulteriormente questa partnership per includere altre destinazioni in Tailandia che sono le porte alle spiagge più famose della Thailandia, alle località e ad altre attrazioni culturali e naturali mozzafiato.

Puttipong Prasarttong-Osoth, Presidente di Bangkok Airways, ha dichiarato: “La partnership
in codeshare con Philippine Airlines è una pietra miliare nella strategia di sviluppo della rete
delle compagnie aeree e una nuova impronta nella regione. La nostra partnership offrirà ai viaggiatori d’affari e ai turisti una migliore connettività e un accesso senza intoppi quando si viaggia attraverso le reti combinate di entrambe le compagnie aeree. Inoltre, i passeggeri in codeshare di Philippine Airlines che viaggiano su Bangkok Airways godranno dei servizi ineguagliabili della compagnia aerea boutique, come l’accesso alla lounge e pasti a bordo.

Così Jaime J. Bautista, Presidente e Chief Operating Officer di Philippine Airlines: “Mentre PAL espande la sua presenza in tutto il mondo, puntiamo a costruire nuove partnership perché lavorando insieme, costruiamo nuove connessioni che offriranno ai nostri passeggeri più scelte per godere le nuove entusiasmanti esperienze di viaggio. Crediamo che i nostri clienti PAL saranno lieti di scoprire il ricco patrimonio culturale della vicina Thailandia. I passeggeri della nostra compagnia aerea partner potranno anche sperimentare il nostro marchio di servizio globale a 4 stelle”. “La nostra alleanza con Bangkok Airways ci offre una formula” win-win “in termini di comfort, convenienza e soddisfazione dei passeggeri”, ha aggiunto Bautista.

L’ingresso di Philippine Airlines porta l’elenco dei partner codeshare di Bangkok Airways a 27 in totale.