Uvet Hotel Company comunica che tutto il personale dipendente e stagionale presso il Santo Stefano Resort & Spa, nell’Arcipelago de La Maddalena, è stato vaccinato. Gli ospiti della struttura potranno così godere appieno di un soggiorno in totale relax e sicurezza.

Il Santo Stefano Resort & Spa è la sola struttura ricettiva presente sull’omonima isola che immersa nel paradisiaco Arcipelago de La Maddalena è il luogo ideale per una vacanza di puro relax.

I colori del mare che vanno dal turchese al blu si fondono con il caldo rosa delle rocce di granito, la costa frastagliata e le piccole spiagge di sabbia bianca rendono questo luogo un capolavoro della natura dai colori caraibici. I colori del mare, i profumi, la vegetazione e la natura circostante renderanno la vacanza al Santo Stefano Resort & Spa indimenticabile.

“Dopo i difficili mesi trascorsi per via della pandemia da Covid-19, siamo molto contenti di poter annunciare che tutto il personale dipendente e stagionale della nostra struttura Santo Stefano Resort & Spa è stato vaccinato così i nostri ospiti potranno avere un soggiorno in sicurezza e relax” – ha commentato Beppe Pellegrino, Responsabile di Uvet Hotel Company – “abbiamo sempre creduto nella ripartenza e siamo alla continua ricerca di nuove strutture in particolare in Puglia, Sardegna, Sicilia, Grecia e Spagna. Puntiamo ad un’estate 2021 all’insegna della sicurezza e del relax per tutti i nostri clienti”.

La struttura Uvet Hotel Company dispone di 299 camere, alcune con vista giardino e altre con una vista mare mozzafiato. Le 4 Suites arredate in un elegante stile minimal si affacciano direttamente sul mare con patio privato arredato con lettini.

Le Family Suites hanno un doppio ingresso, due ambienti e due bagni, e sono ideali per le famiglie che non vogliono rinunciare ad ogni comfort anche in vacanza.

Al Santo Stefano Resort & Spa la cucina è una continua ricerca di bontà e di bellezza per il palato e per gli occhi. L’eccellenza della tradizione italiana si esprime al massimo in un gioco di contaminazioni internazionali. Sono due i ristoranti all’interno della struttura: l’ALLIUM, il ristorante principale molto spazioso e con vetrate panoramiche che affacciano sul mare; e il COVO, il ristorante vicino alla spiaggia dedicata allo sport, dove è possibile pranzare durante il giorno nella meravigliosa cornice dell’Isola di Santo Stefano a due passi dal mare. La sera il ristorante COVO è aperto su prenotazione e a pagamento per cene romantiche, a tema e feste private.

Il Resort dispone di due spiagge attrezzate con lettini e ombrelloni: la spiaggia principale con una parte riservata alla clientela del Resort e la spiaggia riservata agli sport acquatici.

Inoltre, passeggiando per i sentieri sterrati, l’Isola offre stupende calette non attrezzate dai tipici colori sardi, tutte da scoprire e ammirare per regalarsi attimi di assoluta tranquillità.

Il Santo Stefano Resort & Spa è il luogo perfetto per qualsiasi tipo di sport dal running, al fitness, all’acqua power, alla vela, passando per il beach volley, il tennis e il calcetto fino ad arrivare al diving e alle camminate, in una moltitudine di proposte che la struttura è in grado di offrire.

Da non perdere anche le numerose escursioni alla scoperta dell’Arcipelago de La Maddalena, di Spargi, della Costa Smeralda e Porto Cervo fino alle bocche di Bonifacio.