La promozione Israele 2022 riparte da BMT, appuntamento fieristico dedicato al mercato del sud Italia a cui Israele ha scelto di partecipare fin dalla sua I edizione.

“L’importanza del mercato del sud verso la nostra Israele è testimoniata, tra le altre cose, dalla presenza delle compagnie low cost come Wizzair e ora anche Easyjet che rendono davvero Israele vicinissima a Napoli: tre ore di volo, non oltre, così da collegare il sud anche per uno straordinario e divertentissimo long week end” ha dichiarato Kalanit Goren direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo si è concentrato su attività di promozione, in accordo con gli operatori, di comunicazione, in collaborazione con le più importanti riviste trade e consumer, e di formazione attraverso l’invio di contenuti innovativi e la realizzazione di incontri specifici e mirati in accordo tanto con gli operatori del mondo leisure quanto con gli operatori più tradizionali legati al mondo del turismo religioso.

Dopo la BMT, il prossimo appuntamento dedicato a trade e consumer sarà quello della BIT: e anche qui l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo non ha saltato un’edizione di questo prestigioso appuntamento con il mondo del turismo.

Tra le tante collaborazioni editoriali e content cooperation, la BMT ha saputo dare un volto a quanto si sta realizzando in collaborazione con la rivista “La Freccia” di FSItaliane, nella speranza di continuare in futuro con sinergiche attività di comunicazione che possano contribuire in modo efficace alla promozione della destinazione.

Continuando nell’attività di formazione, sempre in BMT l’Ufficio del Turismo di Israele ha partecipato all’atteso incontro IL TURISMO DEL FUTURO. Nuovi trend e strategie di marketing: best practices”. Il convegno aperto a tutti è stato uno degli appuntamenti più attesi della BMT di Napoli. Un importante momento di riflessione ed un evento turistico unico dalla riapertura delle frontiere e dalla ripartenza del turismo: ad organizzare l’incontro Visititaly.eu, la nota guida digitale dell’Italia e la più grande community dedicata all’Italia nel mondo.