A Mirabilandia arriva il Summer Horror Festival

377

Dall’adrenalina delle attrazioni alla paura degli spettacoli, delle scenografie e delle coreografie. Nelle serate dal 15 al 18 agosto a Mirabilandia è tempo di Summer Horror Festival, la prima esclusiva versione estiva del famoso Halloween del Parco.

L’area sudovest del Parco divertimenti, dalle 21 alla mezzanotte, si trasformerà in una grande scena post apocalittica, densa di fumo, coreografie, luci e tanta musica ad alto volume.

Nell’area Reset ci si potrà scatenare al fianco di orde di mostri con il sound dei dj set previsti per l’evento e sulle note dei live musicali dei Mobius. Nell’area retro Blu River tutte le sere lo spettacolo sarà garantito da entusiasmanti performance con il fuoco. A rendere ancora più cupa l’atmosfera il Maze Acid Rain, tunnel horror dalla speciale scenografia, abitato da un nutrito gruppo di zombie urlanti e danzanti.

Dopo una giornata passata tra le tante attrazioni e l’area Ducati World, costruita intorno al nuovissimo duelling coaster interattivo Desmo Race, il Summer Horror Festival sarà un’occasione in più per godere un Ferragosto “da paura” a Mirabilandia.