Hilton annuncia l’apertura dell’Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano situato in posizione strategica a pochi minuti dall’ingresso di Roma dell’autostrada A1, vicino ai centri logistici di diverse aziende internazionali ed è alle porte della capitale.
Con le sue 103 camere, spaziose e confortevoli, l’Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano è la soluzione ideale sia per i viaggiatori leisure sia per i business traveller, che avranno a loro disposizione il Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e un centro business aperto 24 ore su 24, con sale meeting caratterizzate da spazi flessibili che offrono soluzioni tecnologiche avanzate.

La lobby dell’hotel è un ampio spazio aperto che contribuisce a creare un’atmosfera dinamica e vivace, dove gli ospiti possono riunirsi per socializzare e rilassarsi in qualsiasi momento della giornata.

Completano l’offerta un moderno e attrezzatissimo centro fitness Technogym, dotato di attrezzature di qualità per il training e per il cardio fitness, e l’Hampton Lobby Restaurant & Bar, un ristorante e lounge bar, aperto anche ai clienti esterni 7 giorni su 7.

Lo chef, attento alla selezione delle materie prime, offre un ricco menu con piatti della tradizione locale, sapientemente rivisitati in chiave contemporanea con un approccio internazionale.

Gli ospiti della struttura potranno anche avvalersi della famosa “Hot Breakfast” gratuita, tipica del marchio Hampton by Hilton, che include deliziose proposte, come waffle, uova e pancetta, oltre a scelte più light come yogurt, farina d’avena, cereali, frutta.

L’ampio parcheggio interno gratuito di circa 64 posti è dotato di 6 colonnine Electric Vehicle di ricarica ultra-veloci.