Flexible Autos conferma il suo impegno per coinvolgere la rete agenziale in eventi speciali lanciando i consueti appuntamenti al cinema.

Sono 8 gli eventi organizzati da Flexible Autos: il Broker Specialista Noleggio Auto B2B ha già incontrato le agenzie a Torino, Milano, Firenze e Roma e prossimamente in calendario sarà la volta di Udine, Bologna, Monza Brianza e nuovamente Torino.

Flexible Autos ha riunito le Agenzie di Roma e del Lazio presso il cinema The Space Moderno, in occasione della proiezione del film “Tolo Tolo”. Come di consueto una sala completamente dedicata ha accolto gli agenti invitati, che hanno assistito, prima della proiezione, alla presentazione delle novità di prodotto a cura di Alessandro Patacchiola, Direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio.

Flexible Autos lavora con più di 80 fornitori in tutto il mondo e aggiorna costantemente la sua offerta permettendo agli agenti di viaggio una vasta scelta di prodotti noleggio auto nel mondo in più di 22.000 località distribuite in oltre 120 paesi. I prodotti sono al 100% commissionabili.

Le agenzie di viaggio possono agevolare il loro lavoro con gli strumenti collaudati e proposti dal broker specialista Noleggio Auto B2B. Oltre alla Tariffa Classic spicca la Tariffa Premium, attualmente è disponibile in oltre 61 Paesi con 40 fornitori, su numerose destinazioni, tra cui le più richieste quali Italia, Spagna e Isole, Portogallo, Grecia, Francia e molte altre, include già nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. È senza dubbio l’opzione più conveniente dato che, inoltre, è senza deposito o con deposito ridotto.

Un altro punto di forza è il Prodotto Rimborso Franchigia, esclusivo di Flexible Autos, è optional e si può aggiungere alla Tariffa Basic, Classic o Premium. È sempre consigliato, per avere una protezione più estesa ad un costo più basso, rispetto alle convenzionali protezioni assicurative. In caso di danni o furto, il fornitore addebita la franchigia al cliente, ma Flexible Autos rimborsa il costo totale del danno o furto a fine noleggio. Gli agenti di viaggio possono scegliere una sola opzione o combinare la Tariffa Premium con il Prodotto Rimborso Franchigia per offrire al cliente la copertura più completa. La combinazione tra la Tariffa Premium e il Rimborso Franchigia include: la kasko del fornitore, senza deposito o con deposito ridotto, copertura danni esclusi dalla kasko del fornitore (perdita chiavi, interni, sottoscocca, etc..).

Tra le novità previste per il 2020 si evidenzia il debutto del nuovo marchio FlexibleTravel.it, una piattaforma riservata al canale B2B dedicata alla distribuzione alberghiera che offre un ampio ventaglio di strutture in tutto il mondo contando oltre 350.000 hotel, circa 35.000 destinazioni in più di 250 paesi.

“Continuiamo a lavorare insieme agli agenti di viaggio e i nostri tradizionali incontri al cinema ne sono la testimonianza negli anni – spiega Alessandro Patacchiola Direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio – Abbiamo registrato una crescita costante anno su anno e abbiamo chiuso il 2019 con un aumento del 10% di fatturato. Lanciamo questo nuovo marchio nell’ottica di offrire agli agenti strumenti sempre più puntuali per fornire servizi su misura e porsi come veri e propri consulenti per il loro cliente. Il nostro nuovo brand si affianca al già collaudato prodotto Noleggio Auto del Gruppo Flexible Autos. Ci poniamo come partner affidabile e vogliamo garantire alle agenzie un livello di qualità che permetta di lavorare serenamente proponendo prodotti garantiti e allo stesso tempo competitivi”.