17 nuovi hotel per Preferred Hotel & Resort

149

Preferred Hotels & Resorts ha annunciato l’entrata di 17 nuovi hotel nel  portfolio composto da oltre 700 strutture fra i più raffinati hotel, resort e residence. Da ville storiche a resort all inclusive in riva al mare, questi nuovi hotel saranno tutti in grado di offrire agli ospiti esperienze uniche, stile #ThePreferredLife, in affascinanti destinazioni di tutto il mondo, come Costa Azzurra, Indonesia e New York.

Ecco alcune delle strutture presenti tra i nuovi hotel affiliati.

Villa del Quar (Valpolicella, Italia). In Veneto, circondata da vigneti rigogliosi e a breve distanza dal lago di Garda e da Verona, questo monumento nazionale trasformato in residenza di lusso vanta origini che risalgono all’impero romano, come luogo in cui soldati e cavalli erano soliti fermarsi per riposare. Oggi l’hotel propone 25 camere e suite sofisticate, con travi in legno, arredi d’epoca e pavimenti veneziani, oltre a una stupenda master suite da 60 m.q., la più estesa tra gli hotel italiani ubicati in località agresti, giardini privati, servizio maggiordomo ed eliporto. Tra le caratteristiche che distinguono Villa del Quar, troviamo una meravigliosa piscina esterna, degustazioni di Valpolicella e Amarone presso l’antica cantina romana, il Salgari Bar ove degustare i deliziosi vini della tenuta e Arquade, tra i ristoranti più rinomati della regione, che offre piatti tipici preparati con prodotti locali.

The Sanchaya (Bintan, Indonesia). Questa oasi sontuosa, immersa in 10 ettari di giardini tropicali, si affaccia sulle spiagge bianche di Bintan Island, a meno di un’ora di traghetto da Singapore. La tenuta di ispirazione coloniale comprende 30 ampie suite e ville, spazi esterni e accesso diretto alla spiaggia. Tra le strutture offerte dal resort, una spa con trattamenti e tecniche tipici del sud-est asiatico, e due ristoranti: Tasanee Grill, con piatti thai ispirati al cibo di strada di Bangkok, e The Dining Room, con specialità indonesiane ed europee dal gusto contemporaneo. A disposizione degli ospiti, un’ampia gamma di attività, tra cui sessioni di yoga mattutine, escursioni in bicicletta, blokarting e stand-up paddle. E per un’avventura dal sapore locale, dalla vicina Sungei Sebung è possibile imbarcarsi per una crociera fluviale tra mangrovie tropicali ammirando scimmie, martin pescatori e lontre.

Grand Velas Riviera Nayarit (Nuevo Vallarta, Messico). Affacciato su Banderas Bay, questo resort all inclusive rappresenta un’oasi di lusso sulla costa più chic del Messico. Le ampie 267 suite, tra 95 e 165 m.q., includono zona giorno e pranzo, arredi in tek balinese e terrazzi con vista mare o montagna. Gli amanti del benessere possono scegliere una delle Wellness Suite disposte su due piani, con spazi dedicati a trattamenti spa e fitness, minibar con snack salutari, sleep kit ispirati all’aromaterapia, massaggi e personal trainer. A disposizione di tutti gli ospiti, cinque ristoranti, una piscina a sfioro con swim-up bar, una spa eccezionale, le spiagge bianche di Nuevo Vallarta e accesso esclusivo ai migliori campi da golf della regione. Il resort propone inoltre attività e strutture pensate per le famiglie, tra cui kid e teen club, servizio di babysitting e programmi per tutte le età.

Aliz Hotel Times Square (New York, Stati Uniti). Inaugurato questo mese come uno degli hotel più alti di New York, questa residenza di lusso è perfetta sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti, inclusi i loro animali domestici, che desiderano immergersi nell’atmosfera entusiasmante di Midtown Manhattan. Le 287 camere e suite in stile contemporaneo sfoggiano arredi eleganti e viste mozzafiato sulla città. Il rooftop bar e lounge su due piani è il posto ideale per ammirare panorami eccezionali, gustare cocktail, incontrarsi e provare i piatti classici e innovativi del ristorante che può competere con i migliori nomi dell’area. E per ammirare Manhattan da vicino, gli ospiti possono optare, invece della palestra accessibile 24 ore, per una corsa di gruppo organizzata dal concierge.

Les Terrasses d’Eze (Eze, Francia). Inaugurato in estate sull’incantevole Costa Azzurra, questo nuovo hotel, che si affaccia sul Mediterraneo dall’alto di una collina, si ispira al mondo nautico, con un design architettonico che imita i ponti  di una nave da crociera. Da ogni angolo dell’hotel è possibile ammirare il mare, sia  dalle sue 87 ampie camere che dalle aree comuni, tra cui il ristorante con terrazza Le Tillac, dove gustare piatti gourmet. Il resort offre inoltre una spa di 500 m.q. con cinque sale trattamento, piscina idromassaggio, fontana di ghiaccio, docce sensoriali e un’esclusiva vasca di galleggiamento, oltre a una piscina a sfioro all’aperto, campi di bocce e tennis. Principato di Monaco è a soli 15 minuti di macchina ed è la meta ideale per un’escursione in giornata, per ammirare le boutique di lusso, il casino e i mega yacht.