ciao
Home Distribuzione We play in Naxos: Welcome Travel prosegue il ciclo formativo dedicato alle...

giornaledelturismo_welcome-travel-naxosDopo il successo di We Play in Doha, il team Welcome Travel si prepara all’appuntamento con “We Play in Naxos”, nuova puntata di un ciclo d’incontri che hanno accompagnato le Agenzie del Network durante tutta la prima parte del 2017.

Un ricco percorso di formazione che comprende momenti in aula con gli appuntamenti We Learn, dedicati alle potenzialità dei Social Media e We Training  con più di 30 incontri in tutta Italia  per condividere gli strumenti di comunicazione e marketing messi a disposizione delle agenzie partner e, infine,  la fase di scoperta direttamente in destinazione con We Play.

Il prossimo appuntamento prima dell’estate sarà, dunque, We Play in Naxos, che si terrà dal 23 al 26 maggio presso lo Swan Club Kuvuras Village di Naxos.

Un’iniziativa Alpitour e Swan Tour, in collaborazione con Neos e Blue Panorama, ma in esclusiva per le Agenzie Welcome Travel, che vedrà l’alternarsi di sessioni formative a momenti di relax e divertimento, in un contesto informale e conviviale che offrirà a circa 150 tra i migliori agenti di viaggio del Network l’opportunità di vivere e toccare con mano alcuni tra i prodotti di punta del Gruppo Alpitour.

«Continua il programma di eventi dedicati alle agenzie Welcome Travel con il claim “We Play in”, un format utile agli agenti per conoscere e vivere direttamente in destinazione i prodotti dei principali partner commerciali del Network – dichiara l’amministratore delegato Adriano Apicella -. Questi eventi, con We Learn e We Training, costituiscono i tre pilastri della scuola di formazione continua Welcome Travel alla quale si aggiunge il fitto programma di webinar esclusivi per le agenzie della rete».

«We Play in Naxos di Welcome Travel Group è un’ulteriore occasione di contatto con il mondo agenziale – afferma il direttore commerciale di Alpitour Alessandro Seghi – che va ad incastonarsi all’interno di un ricco piano di educational programmati a maggio e giugno. Siamo lieti di essere stati scelti per ospitare questo appuntamento che ci permetterà di presentare anche le grandi novità del Gruppo a Naxos ed aprire una stagione che, siamo sicuri, darà grandi soddisfazioni a noi e alle agenzie».

Articoli simili
0 156

Lascia un commento