ciao
Home Fiere Viaggi Levi per la prima volta alla BMT

Il tour operator milanese I Viaggi di Maurizio Levi annuncia la sua prima partecipazione alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo – la cui XXII edizione si terrà da venerdì 23 a domenica 25 marzo a Napoli. L’operatore sarà presente al suo stand – n° 5077, padiglione 5 – per incontrare gli operatori del settore e presentare itinerari straordinari, destinazioni insolite ed esperienze di viaggio uniche, e per lanciare il nuovo catalogo primavera/estate 2018.

Molte le novità che Viaggi Levi ha in serbo per gli appassionati viaggiatori, e che presenterà alla BMT di Napoli. Tra le sorprese, una collezione di proposte di viaggio in occasione dei festival più interessanti ed autentici al mondo. “Tra questi possiamo citare il viaggio in Zambia” dice Maurizio Levi, titolare dell’omonimo TO. “Abbiamo disegnato un bellissimo itinerario per scoprire lo Zambia in occasione del Likumbi Lya Mize, un importante festival tra i più autentici dell’intera Africa. Un viaggio in Zambia è una delle esperienze più autentiche che si possano provare in africa australe. I parchi nazionali e le aree naturalistiche dove si effettuano i safari sono ancora vergini ed esplorandole sembra di tornare ai tempi di David Livingstone”.

Un altro viaggio firmato Viaggi Levi che sta catalizzando l’interesse di molti viaggiatori è quello in Pakistan del Nord, con un itinerario che conduce dal Baltistan al Chitral, in occasione dell’Uchal Festival del popolo Kalash, annoverato tra le più interessanti popolazioni di cui si possa occupare l’etnografia. “I Kalash vivono nell’estremo nord-ovest del paese, in tre anguste e recondite valli che si insinuano fra le pendici dell’Hindukush. Prendono molto sul serio le loro feste che comportano invariabilmente complicate cerimonie religiose, danze e festeggiamenti” spiega Maurizio Levi.

I Viaggi di Maurizio Levi presenterà al pubblico della fiera il nuovo catalogo con le novità per l’estate 2018, sabato 24 Marzo alle ore 12.30 presso la Sala Adriatico. Relatore dell’intervento, intitolato “Alla scoperta dell’insolito nel mondo. Il viaggio d’esperienza” sarà Valeria Bertalero, responsabile commerciale del TO.

Articoli simili

Lascia un commento