ciao
Home Tour Operator Uvet premiata agli Italian Mission Awards

Arrivano a quota tre i premi che il Gruppo Uvet ha ricevuto durante la quinta edizione degli Italian Mission Awards, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – La rivista dei viaggi d’affari. Alla presenza di oltre 250 professionisti del mondo del business travel, operatori del settore turistico e travel manager, in rappresentanza di cento aziende, sono stati premiati i vincitori delle ventisei categorie in gara.

UVET Global Business Travel si riconferma Miglior Travel Management Company con fatturato BT sopra i 40 milioni di euro.

Il premio è stato conferito durante la serata di gala organizzata presso l’Excelsior Hotel Gallia, a Milano. La motivazione per cui UVET Global Business Travel ha ricevuto il premio è l’elevata professionalità e competenza che si declina in un concreto supporto alle aziende clienti nel miglioramento dei processi interni e nel contenimento dei costi, oltre all’offerta di un’ampia e innovativa gamma di servizi in tutti gli ambiti relativi al business travel, dalle tecnologie alla gestione della sicurezza.

Inoltre è stato assegnato al Gruppo Uvet anche il premio come Miglior self booking tool per BizTravel e come Migliore Hotel business del Nord Italia per la gestione dell’Hotel Berna.

BizTravel è stato premiato perché, in grado di interfacciarsi con tutti i principali tool aziendali, la soluzione si distingue per l’elevata customizzazione che la rende pienamente adattabile alle esigenze delle aziende clienti. L’Hotel Berna vince invece per l’elevata qualità dei servizi offerti alla clientela d’affari, quali l’ottima colazione e la personalizzazione delle camere.

“Sono felice e orgoglioso per i riconoscimenti ricevuti – ha commentato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – che premiano il nostro impegno nel fornire e studiare le soluzioni migliori per il business travel. I nostri continui investimenti nel campo delle tecnologie e dell’innovazione ci danno una marcia in più, come nel caso del nostro self booking tool, BizTravel. Inoltre, ho doppiamente piacere per il premio dato all’Hotel Berna di Milano – neo entrato nella famiglia Uvet – a coronamento del lavoro svolto nei primi mesi della nostra gestione.  Abbiamo le capacità e i mezzi per essere punto di riferimento travel a 360° per tutti i nostri clienti”.

Articoli simili

Lascia un commento