ciao
Home Tour Operator Turisanda: ritorno al Mediterraneo

giornaledelturismo_turisanda-mediterraneoIn attesa del nuovissimo catalogo dedicato al Mediterraneo, Turisanda apre in anteprima le vendite per Creta, Kos e Formentera. Ecco quindi che la programmazione dello storico brand, per la prossima stagione estiva, torna a proporre  preziose ed amatissime destinazioni come Grecia e Spagna.

Nel paese culla della civiltà classica, Creta e Kos ospitano i due nuovi Turisanda Club  (in esclusiva per l’Italia) che – come tutte le strutture raccolte in questa preziosa “collezione” – garantiscono, in strutture internazionali selezionate con cura, quell’attenzione allo stile e al gusto italiano che è sempre piacevole ritrovare lontano da casa. Assistente residente, cuoco italiano, e staff  di intrattenimento – sempre rispettoso delle privacy -, oltre all’ubicazione sulle più belle spiagge della destinazione, sono gli ingredienti per una vacanza perfetta. Non mancano infine una serie di vantaggi solo gli ospiti Turisanda.

Il Turisanda Club KnossosRoyal (5 stelle), ubicato a soli 2 km da Hersonissos, si contraddistingue per i suoi ambienti curati ed eleganti, integrati  armoniosamente nel meraviglioso paesaggio cretese. La formula All Inclusive per gli ospiti Turisanda è ancora più ricca grazie a plus riservati. Un ricca proposta gastronomica saprà allietare i gusti anche dei palati più esigenti: sapori di casa grazie al cuoco italiano senza però rinunciare a romantiche cene a la carte o veloci spuntini oppure alla tradizione della gustosa cucina greca.

A Kos, Turisanda presenta la new entry Turisanda Club Gaia Palace (5 stelle). A soli 400 metri dalla spiaggia, tra il bianco e il blu delle isole del Dodecaneso, vicino al villaggio di Mastichari, tra agrumi, melograni, cespugli di rose e vasi di terracotta pieni di fiori, sorge questo splendido resort. Qui, tra le brezze dell’Egeo, la cucina tradizionale è autentica. Oltre alla grande attenzione per la gastronomia gli ospiti Turisanda potranno fruire dell’entrata gratuita all’elegantissima Spa.

Infine la Spagna, e più precisamente Formentera, accoglie il Turisanda Resort Hostal Es Pi (3 stelle), un piccolo e grazioso hotel che consente di vivere  una vacanza a stretto contatto con la natura e con l’atmosfera più autentica dell’isola, una vacanza indipendente in mezzo al verde di pinete rigogliose, in una zona molto tranquilla e a soli 300 metri dalla lunga e meravigliosa spiaggia di PlayaMigjorn, famosa per le sue acque color turchese e trasparenti. E in esclusiva per gli ospiti Turisanda la possibilità di andare alla scoperta delle bellezze dell’isola con un motorino.

Questo è solo un primo assaggio delle numerose novità del catalogo Mediterraneo, che non mancherà di presentare proposte di viaggio anche per Mykonos, Naxos, Paros, Santorini, Folegandros, Peloponneso, Ibiza.

A testimonianza della grande fiducia del brand nelle 3 strutture, e per premiare coloro che sceglieranno in anticipo uno dei resort, Turisanda ha messo a punto la promozione “Speciale Mediterraneo” che prevede 100 euro di riduzione a pratica e, solo per il Turisanda Club Gaia Palace, 1 bambino gratuito per ogni prenotazione. L’iniziativa – con disponibilità limitata e fino ad esaurimento posti – è valida per tutte le prenotazioni fino all’11 marzo per combinazioni volo+soggiorno minimo 7 notti.

Articoli simili

Lascia un commento