ciao
Home Terra Hertz, tre modelli di Maserati per la Selezione Italia by Fun Collection

Hertz e Maserati, due brand accomunati da una lunga storia e caratterizzati dalla passione per lo stile, l’eleganza, il comfort, la cura per i dettagli e la filosofia dell’accoglienza per offrire ai propri clienti un’esperienza indimenticabile.

Maserati Quattroporte, Ghibli e Levante entrano a far parte di Selezione Italia* by Fun Collection, per far vivere ai clienti Hertz l’esclusività dell’automobilismo italiano a bordo di vetture iconiche del lusso.

“Siamo orgogliosi di poter offrire in anteprima ai nostri clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di noleggio di altissimo livello a bordo di tre modelli di un brand di prestigio che incarna massimamente lo stile italiano. A partire dal mese di giugno i clienti Hertz che noleggeranno in Italia, potranno scegliere di viaggiare nel lusso di Maserati con tre modelli disponibili: Quattroporte, Ghibli e Levante, ognuno caratterizzato da elementi distintivi ma tutti e tre accomunati da un altissimo livello qualitativo e un comfort di bordo eccezionale”. Questo il commento di Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia, che conclude: “Con le Collection diamo ai nostri clienti la certezza di guidare esattamente la marca e il modello di auto che hanno prenotato per garantire che il viaggio corrisponda alle loro aspettative”.

Maserati Quattroporte è la prima berlina sportiva di lusso della storia, presente nel mercato italiano dal 1963, presenta un interno accogliente per vivere la migliore esperienza di noleggio nell’inimitabile stile italiano. Un’auto che coniuga perfettamente prestazioni da supercar e comfort da berlina.

Maserati Ghibli è una berlina dalla spiccata impronta sportiva, che offre eccellenti qualità dinamiche e raffinata eleganza italiana.

Maserati Levante, primo SUV della Casa del Tridente, ha una linea elegante e slanciata che dissimula le dimensioni importanti e gli conferisce personalità e carattere.

Le auto saranno disponibili nella motorizzazione Diesel, a partire dal 1 giugno presso gli aeroporti e le agenzie selezionate di Roma, Milano, Venezia, Firenze e Olbia.

Articoli simili

Lascia un commento