ciao
Home Enti del Turismo Tahiti Tourisme svela i nuovi protagonisti della sua campagna globale

giornaledelturismo_airtahitinuiTahiti Tourisme rivela il cast dei viaggiatori che saranno protagonisti della nuova video serie promozionale de Le Isole di Tahiti.

I nuovi protagonisti, una famiglia inglese e due coppie provenienti rispettivamente da Brasile e Stati Uniti, sono stati selezionati attraverso un casting globale che ha registrato oltre 400 candidature in tutto il mondo tramite i social media.

I fortunati viaggiatori voleranno verso Le Isole di Tahiti il prossimo giugno, grazie alla collaborazione di Air Tahiti Nui, per un’incredibile esperienza all’insegna dello “staccare la spina” in un ambiente isolato e fatto di puro lusso e del “riconnettersi” con la vivace cultura tahitiana e la più autentica avventura.

Le attività a cui prenderanno parte metteranno in risalto il “Mana”, la forza spirituale che, secondo la credenza tahitiana, mette in connessione tutte le cose. “Mana” è il cuore del brand globale di Tahiti Tourisme “Embraced By Mana” e della sua video serie che ha come protagoniste alcune autentiche coppie di viaggiatori, “Two Stories/One Mana”.

“Abbiamo dedicato la nostra selezione a coppie e famiglie della vita reale poiché vogliamo che la gente entri in contatto con le autentiche esperienze che un viaggiatore può provare sulle isole e in modo che tutti riescano a figurarsi mentre ricercano il proprio ‘Mana’ ne Le Isole di Tahiti”, ha affermato Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme.

Il lancio della serie che racconterà il viaggio delle nuove “star” è previsto nel 2018.

Articoli simili

Lascia un commento