ciao
Home Alberghi Space Hotels approda alla BMT di Napoli

giornaledelturismo_spacehotelSpace Hotels, con un portafoglio di oltre 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane, quasi 5.000 camere e oltre 220 sale meeting, punta ad espandersi sul MICE, con l’appoggio di una forza vendita di 5 persone e di un’assistenza dedicata in sede.

Nel frattempo Space Hotels ha registrato nell’ultimo anno un aumento di 6 nuovi hotel a Perugia, Roma, Venezia e Milano e registra risultati positivi sia nella clientela nazionale che in quella estera, con gli USA al secondo posto dopo l’Italia. La Forza Vendite sarà impegnata in incontri one-to-one nei Workshop BMT a Napoli.

Con l’affiliazione a Space Hotels gli alberghi, pur mantenendo la propria brand identity e la propria indipendenza commerciale possono usufruire di una serie di servizi, tra cui: assistenza personalizzata, pacchetto clientela consolidata in oltre 40 anni attività, rete vendita italiana, venditore internazionale specializzato nel mercato USA, ufficio prenotazioni e collegamento GDS. Inoltre Space Hotels è collegata con i principali Channel Manager.

I viaggiatori sono sicuri di trovare in Space Hotels un partner affidabile, fondato nel 1974, che garantisce la qualità, il comfort, la cura e il relax che troveranno negli alberghi. Inoltre, le tariffe sono sempre comprensive di prima colazione, wi-fi e acqua minerale gratuiti. I clienti possono effettuare le prenotazioni attraverso i GDS, il numero verde e il sito web. Sia che utilizzino il telefono o Internet, gli ospiti riceveranno assistenza professionale completa e preventivi creati su misura.

Articoli simili
0 119
0 150

Lascia un commento