ciao
Home Cielo Singapore Airlines primo vettore al mondo con il nuovo B787-10 in flotta

Singapore Airlines ha introdotto da ieri nella propria flotta il nuovo B787-10 su selezionati voli da Singapore a Osaka, Perth, Tokyo Narita e Bangkok. Dal 2 luglio e dal 3 luglio, poi, Bali-Denpasar e Manila si aggiungeranno rispettivamente alla lista delle destinazioni servite dall’aeromobile.

SIA è attualmente è l’unico vettore al mondo ad impiegare il Boeing 787-10. Gli aeromobili 787-10 sono equipaggiati con i nuovi prodotti di cabina per i voli regionali di SIA e sono dotati di 337 posti a sedere in totale, con 36 posti in Business Class e 301 posti in Economy class. Con i suoi 68 metri di lunghezza, il 787-10 è la variante più grande della gamma di aerei Boeing Dreamliner, costruiti utilizzando materiali compositi leggeri tecnologicamente avanzati.

“Singapore Airlines dedica da sempre grande attenzione all’innovazione della propria flotta e dei propri prodotti con l’obiettivo di offrire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio senza paragoni – ha detto Teck Hui Wong (nella foto), direttore generale Italia di Singapore Airlines – Grazie ai nuovi prodotti di cabina regionali e al B787-10, studiati appositamente per garantire un volo confortevole in tutte le classi di viaggio, tutti i passeggeri possono viaggiare piacevolmente e speriamo che, in questo modo, la vacanza possa iniziare già a bordo dei nostri voli”.

I nuovi prodotti di cabina, su cui la compagnia aerea programma un investimento totale di 350 milioni di dollari americani per allestire i primi 20 Boeing 787-10, sono dotati di poltrone completamente reclinabili e accesso diretto al corridoio per tutti i clienti della Business Class, poggiatesta dal design ergonomico regolabili in sei posizioni in Economy Class e un’esperienza di intrattenimento in volo personalizzata (IFE) grazie a ‘myKrisWorld’.

Articoli simili
0 46
0 60

Lascia un commento