ciao
Home Mice A Taormina la seconda tappa del Roadshow di MPI

Nella cornice del Mazzarò Sea Palace della Voi Hotels, si è svolta la seconda tappa del Roadshow di MPI, appuntamento dedicato alla formazione, agli esami di certificazione ed al networking fra professionisti del settore.

I lavori si sono aperti con gli esami di certificazione professionale che hanno visto coinvolti circa 25 partecipanti in due sessioni. A seguire il professore dell’Università di Catania, nonché docente del Master THEM  (Tourism, Hospitality & Event Management) patrocinato da MPI, Davide Bennato ha tenuto un corso di formazione al quale hanno partecipato una cinquantina di professionisti.

Dopo la presentazione, avvenuta nel corso della prima tappa del roadshow tenuta a Firenze, Luca Vernengo, VP Education di MPI, Elisabetta Caminiti, president elect del capitolo italiano di MPI, e Antonio Forti presidente di SITE, hanno svelato nuovi dettagli del SITE&MPI Global Event, in programma a Roma dal 12 al 14 gennaio 2018.

Chiusura con aperitivo di networking sempre presso il Mazzarò Sea Palace che ha sponsorizzato l’evento insieme a Sicilia Convention Bureau, che ha partecipato attivamente all’organizzazione.

Si segnala che la tariffa scontata early bird per il Global Forum sarà prolungata fino all’11 novembre, quindi dopo l’ultima tappa del Roadshow che si terrà a Torino il prossimo 6 novembre.

Articoli simili
0 158
0 195

Lascia un commento