ciao
Home Cielo Ryanair celebra un anno a Napoli e 2 milioni di passeggeri

Ryanair ha celebrato 2 milioni di passeggeri da e per l’aeroporto di Napoli e un anno di attività nella sua ultimissima base italiana.

La programmazione di Ryanair a Napoli per l’estate 2018 include 121 voli settimanali per 28 destinazioni, di cui 18 nuove per lo scalo di Napoli, come Brema, Lisbona, Stoccolma e Varsavia. Un nuovo servizio bisettimanale per Marrakech inizierà a ottobre come parte della programmazione per l’inverno 2018/2019 di Ryanair a Napoli, con 25 rotte in totale che supporteranno 1.500 posti di lavoro in loco.

Così Armando Brunini amministratore delegato Gesac spa – Aeroporto Internazionale di Napoli: “Ci congratuliamo con Ryanair per il successo registrato nel primo anno di attività su Napoli. Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che abbiano puntato soprattutto destinazioni nuove per Napoli che sono state operative anche nel periodo invernale, migliorando così la connettività dell’aeroporto e generando un importante effetto di destagionalizzazione del traffico”.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, a Napoli ha dichiarato: “In qualità di più grande compagnia aerea in Italia, siamo lieti di celebrare il nostro primo anno di attività a Napoli e di aver movimentato 2 milioni di clienti e visitatori in questo aeroporto. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €19,99 per viaggiare fino a settembre. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito per evitare di perderli.”

 

 

Articoli simili
0 67
0 65

Lascia un commento