ciao
Home Cielo Qatar Airways lancia la sua prima Global Travel Boutique del 2018 a...

Qatar Airways annuncia il ritorno della ‘Global Travel Boutique’, iniziativa che offre ai passeggeri sconti irresistibili su tutte le classi della compagnia aerea. Torna la Global Travel Boutique con un’esclusiva selezione di sconti e offerte in Economy Class e Business Class su tantissime destinazioni da sogno in tutto il mondo.

Qatar Airways invita i passeggeri a prenotare il loro prossimo viaggio approfittando di un risparmio fino al 50%, ma anche delle speciali tariffe Companion in Business Class. La compagnia ha pensato anche alle famiglie, con promozioni dedicate e una speciale offerta per i bambini.

Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, ha commentato: “Con la Global Travel Boutique, la nostra prima iniziativa commerciale dell’anno, inauguriamo in modo fantastico il 2018. Sulla scia del successo della Global Travel Boutique dell’anno scorso, questa promozione da nuovamente l’opportunità ai passeggeri di scegliere tra i pacchetti di sconti straordinari sulle tariffe di Economy Class e Business Class. Una campagna perfetta per iniziare il nuovo anno col piede giusto: invitiamo tutti i nostri passeggeri a non farsi scappare le irresistibili offerte di Qatar Airways”.

I passeggeri hanno inoltre la possibilità di accumulare doppie Qmiles su tutte le prenotazioni effettuate entro il 16 gennaio 2018, con validità di viaggio fino al 10 dicembre 2018.

I passeggeri possono prenotare sin da ora voli verso le destinazioni più belle del network globale di Qatar Airways. La compagnia propone ai viaggiatori anche tariffe companion che permettono a due passeggeri di viaggiare in Business Class sulla base di due biglietti acquistati, con ulteriori sconti sulle nuovissime destinazioni appena inaugurate.

La promozione offre inoltre ai passeggeri di Qatar Airways uno sconto fino al 15% sui servizi Al Maha e sull’accesso alla Lounge, fino al 10% di sconto sul noleggio auto e una speciale riduzione del 20% sui costi di trasferimento in aeroporto per un massimo di quattro corse con i servizi professionali di noleggio con conducente di Blacklane, partner di Qatar Airways.

Nel 2018 Qatar Airways continua a espandere il proprio network globale con nuovi voli verso numerose ed entusiasmanti destinazioni come Pattaya U-Tapao in Thailandia, Penang in Malesia e Canberra, Australia.

La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar è uno dei vettori in più rapida crescita e vanta una delle flotte più moderne al mondo. Qatar Airways opera con oltre 200 aeromobili che raggiungono un network di oltre 150 destinazioni business e leisure nei sei continenti.

La pluripremiata compagnia ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso del 2017, tra cui quello di “Compagnia Aerea dell’Anno” ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2017, tenutisi al Paris Air Show. Qatar Airways ha ottenuto questo riconoscimento globale per la quarta volta, lo scorso anno. La compagnia di bandiera del Qatar ha inoltre vinto una serie di altri premi rilevanti durante il corso della cerimonia, tra cui “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”, “Migliore Business Class al Mondo” e “Migliore Lounge Aeroportuale di First Class”.

Articoli simili
0 117
0 102

Lascia un commento