ciao
Home Cielo Qatar Airways festeggia l’inaugurazione dell’E-Prix di Roma

Qatar Airways ha celebrato l’entusiasmante partnership per la prima volta a Roma, in qualità di “Official Airline Partner” del 2018 CBMM Niobium Rome E-Prix presentato da Mercedes EQ, svoltosi sabato 14 aprile.

Dopo tanta attesa, CBMM Niobium Rome E-Prix presentato da Mercedes EQ è sbarcato sulle strade di Roma con un tracciato di 2.7km tra via Cristoforo Colombo e il palazzo dei Congressi, inaugurando la prima tappa italiana con il tutto esaurito per tribune e per le zone prato. Per l’occasione Qatar Airways è stata presente con uno stand all’interno dell’E-Village, nel quale sono state organizzate molteplici attività dedicate alle famiglie e a tutti gli appassionati della mobilità elettrica. Da un photo booth per scattarsi delle simpatiche GIF da condividere sui propri canali social ad animazioni per intrattenere anche i più piccoli.

“Dopo una stagione avvincente lo scorso anno, siamo felici che Qatar Airways abbia confermato il proprio supporto alla Formula E estendendo la partnership e diventando partner non solo della gara di Formula E a Parigi e New York, ma per questa stagione anche delle competizioni di Berlino e Roma in qualità di Official Airline Partner” – ha affermato l’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker.

“È stato naturale per noi aver scelto di essere partner della gara sportiva più sostenibile e famosa del mondo e quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di essere Official Airline Partner dell’E-Prix di Roma, che si aggiunge al nostro impegno di rafforzare i nostri legami con l’Italia, in cui siamo presenti con voli da Roma, Milano, Pisa e Venezia verso il nostro paese e hub Doha”.

Il fondatore e amministratore delegato di Formula-E, Alejandro Agag, ha aggiunto: “Dopo questa eccezionale prima storica competizione a Roma, possiamo dirci orgogliosi di avere Qatar Airways come partner per entrambi gli E-Prix di Roma e Berlino, oltre ad essere Title Sponsor dei nostri eventi di Parigi e New York – il doppio finale di stagione del campionato ABB FIA di Formula E 2017/18″.

Come parte del nuovo accordo annunciato a Doha a gennaio di quest’anno della durata di tre stagioni, Qatar Airways ha confermato la sponsorizzazione in qualità di Title Sponsor dell’E-Prix di Parigi – che quest’anno si terrà il 28 aprile – e dell’E-Prix di New York, che si terrà il 14 e 15 luglio. La rafforzata partnership ha anche visto la presenza di Qatar Airways quale Official Airline Partner dell’E-Prix di Roma che si è svolto questo weekend, insieme all’E-Prix di Berlino che si svolgerà il prossimo 19 maggio.

Articoli simili
0 20
0 22

Lascia un commento