ciao
Home Cielo Qatar Airways, 16 nuove destinazioni per il 2018-2019

Qatar Airways ha portato a termine uno showcase all’ITB Berlino di quest’anno, dove la compagnia aerea ha annunciato 16 nuove destinazioni programmate per il 2018-2019, oltre che una partnership quinquennale con la principale squadra di calcio tedesca, l’FC Bayern Monaco, rafforzando ulteriormente il ruolo del Qatar come leader globale del settore sportivo.

Durante la conferenza stampa tenutasi in occasione dell’apertura dell’ITB, Sua Eccellenza Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha annunciato per la compagnia aerea una serie di future destinazioni globali in linea con i rapidi piani di espansione. È stato annunciato che Qatar Airways sarà il primo vettore del Golfo a offrire voli diretti per il Lussemburgo. Ulteriori nuove ed entusiasmanti destinazioni che verranno lanciate dalla compagnia comprendono Londra Gatwick, Regno Unito; Cardiff, Regno Unito; Lisbona, Portogallo; Tallinn, Estonia; Valletta, Malta; Cebu e Davao, Filippine; Langkawi, Malesia; Da Nang, Vietnam; Bodrum, Antalya e Hatay, Turchia; Mykonos e Salonicco, Grecia; Malaga, Spagna.

Inoltre, i collegamenti giornalieri per Varsavia, Hanoi, Ho Chi Minh, Praga e Kiev verranno raddoppiati, mentre quelli per Madrid, Barcellona e le Maldive saranno triplicati.

Così Akbar Al Baker: “Siamo lieti di aver trascorso una settimana così positiva nella capitale tedesca e siamo particolarmente entusiasti di aver annunciato così tante destinazioni che vanno ad ampliare la nostra rete globale in una sede come quella di Berlino. Continueremo ad espanderci per poter offrire la più vasta scelta possibile ai nostri passeggeri. Allo stesso modo, manterremo l’impegno rivolto all’innovazione affinché i nostri clienti possano godere della migliore esperienza disponibile nei cieli”.

Durante il secondo giorno dell’ITB, la compagnia aerea ha annunciato una partnership quinquennale con l’FC Bayern Monaco, la principale squadra di calcio tedesca. Con il nuovo accordo, la pluripremiata compagnia diventerà Partner Platinum dell’FC Bayern Monaco fino al 2023. La partnership della durata di cinque stagioni comincerà il 1 luglio 2018 e vedrà le maniche dei capitani del campionato tedesco adornate con il logo della compagnia aerea.

Articoli simili
0 98
0 56

Lascia un commento