ciao
Home Cielo Promozioni d’autunno in casa Aer Lingus

Aer Lingus, l’unica compagnia irlandese a 4 Stelle, ha dato l’avvio a una campagna promozionale che propone voli dall’Italia per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2017 e il 28 febbraio 2018 e voli per il Nord America  per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2017 e il 31 marzo 2018. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea entro lunedì 2 ottobre.

Una campagna pubblicitaria declinata su vari media italiani promuoverà durante tutto il periodo l’offerta utilizzando radio, outdoor, digitale e social media. Questa campagna è un’operazione estesa a tutta la rete della compagnia che questo inverno vedrà la maggiore espansione in assoluto della sua rete europea e intercontinentale.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e la città canadese di Toronto.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.ireland.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi.

Articoli simili
0 46
0 46

Lascia un commento