ciao
Home Tour Operator Oceania Cruises rivela i nuovi itinerari su Cuba del 2017

giornaledelturismo_oceaniacruisesLa compagnia di crociere Oceania Cruises ha annunciato un’ulteriore serie di tratte verso Cuba a novembre e dicembre 2017. Con diverse durate, da sei a tredici giorni, e partenze da Miami, queste tratte permettono di usufruire dei primi scali della compagnia a Cienfuegos e a Santiago de Cuba, in aggiunta ad L’Avana. Sarà possibile prenotare questi nuovi itinerari dal 15 Febbraio 2017.

“C’è un’enorme richiesta da parte dei nostri clienti di viaggi verso Cuba e la nostra crociera inaugurale verso l’isola ha portato al tutto esaurito”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises. “Un’esperienza a bordo di Oceania Cruises è il modo migliore per sperimentare tutto quello che Cuba ha da offrire con 9 siti Patrimonio dell’UNESCO, clima caldo, persone accoglienti e una fiorente offerta culinaria.”

Tutte le crociere e le escursioni verranno operate nel pieno rispetto delle Regolazioni Federali degli Stati Uniti e in conformità alle più recenti dichiarazioni dell’Office of Foreign Assets Control (“OFAC”) del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti d’America.

Navigare verso Cuba con Oceania Cruises è un viaggio straordinario. A bordo dell’acclamata Insignia, ci sono solo 684 ospiti privilegiati che sono serviti da un personale qualificato composto da 400 persone. I viaggiatori potranno beneficiare della rinomata esperienza gastronomia di bordo, the Finest Cuisine at Sea, nei quattro ristoranti gourmet che offrono specialità continentali abbinate ai vivaci sapori di Cuba. Ciascuno di questi itinerari proporrà una vasta gamma di autentici piatti cubani nati da ricette di vecchie generazioni. Da aggiungere alla natura stimolante del viaggio, prestigiosi esperti daranno lezioni coinvolgenti sulla storia cubana, sull’arte e sulla musica o unirsi ai propri compagni di viaggio in una pietra miliare della cultura cubana, il gioco del Domino. Durante tutto il viaggio, Insignia è un bastione di modernità, un comfort del vecchio mondo. Le sue 342 cabine e suites sono elegantemente arredate; il 70% di queste offre una veranda privata, la perfetta postazione dalla quale ammirare lo splendido paesaggio marino Caraibico.

Questi gli itinerari in evidenza:
Panoramic Caribbean – 10 giorni da Miami visitando L’Avana (due giorni), Roatan, Santo Tomas, Harvest Caye, Costa Maya e Nassau. Partenza il 14 novembre.
Hemingway’s Hideaways – 7 giorni da Miami visitando Key West, L’Avana, Cienfuegos e Santiago de Cuba. Partenza il 24 novembre.
Timeless Cuba – 7 giorni da Miami visitando L’Avana (due giorni), Cienfuegos e Santiago de Cuba. Partenze 1 e 8 dicembre.
Vibrant Vistas – 6 giorni da Miami visitando Key West, L’Avana, Cozumel e Great Stirrup Cay. Partenza il 15 dicembre.
Holidays in the Tropics – 13 giorni partendo da Miami visitando Key West, L’Avana (due giorni), Roatan, Santo Tomas, Harvest Caye, Costa Maya, Cozumel (due giorni) e Nassau. Partenza il 21 dicembre.

Articoli simili
0 48
0 53

Lascia un commento