ciao
Home Tour Operator MSC Seaside: cresce l’attesa per il suo arrivo

Un design e una tecnologia in grado di far vivere il mare come mai prima d’ora. Sono le premesse della nuova MSC Seaside, che farà il suo debutto il 30 novembre a Trieste per poi raggiungere Miami da dove navigherà tutto l’anno alla scoperta delle destinazioni più suggestive dei Caraibi.

MSC Seaside apre la strada a una nuova generazione di navi da crociera con la loro architettura rivoluzionaria e tecnologia innovativa e offre un’esperienza di crociera unica in totale connessione con il mare. L’esperienza a bordo andrà ben oltre una semplice crociera e sarà ricca di emozioni: basta pensare al Ponte 8 e alla sua promenade, con una passeggiata esterna ricca di posti dove mangiare, bere, fare shopping, nuotare e prendere il sole. Lunghe vetrate e ascensori panoramici permetteranno ai passeggeri di godere di una vista straordinaria mentre la nuovissima MSC Seaside solcherà i mari dei Caraibi.

Le sistemazioni a bordo di MSC Seaside offrono una perfetta combinazione di eleganza e comfort, tra cui suite di lusso con vasca idromassaggio e cabine comunicanti progettate per famiglie e per gruppi fino a 10 persone. Anche l’intrattenimento a bordo sarà in grado di soddisfare i gusti di tutti i gusti. MSC Seaside infatti, garantirà grande divertimento per tutta la famiglia: 2 piste da bowling regolamentari, ristorante dedicato esclusivamente ai bambini e parco acquatico interattivo a più livelli con 5 scivoli, una zona AquaPlayTM progettata per i più piccoli e un percorso avventura.

Inoltre, MSC Seaside offre accoglienti aree gioco per bambini realizzate in collaborazione con LEGO e Chicco. L’attenzione, come sempre, è massima anche a tavola: a bordo di MSC Seaside ci saranno ben 9 ristoranti tra cui scegliere, di cui 5 che servono raffinate specialità. Un occhio particolare è riservato alle famiglie ed è stato creato anche un buffet dedicato esclusivamente ai bambini. Per l’aperitivo prima di cena, per un drink a notte fonda o per una pausa durante il giorno, sono disponibili 20 bar e lounge eleganti, ciascuna con la propria atmosfera esclusiva.

Questi i servizi a bordo di MSC Seaside.
360° WaterFront Boardwalk: la promenade fronte mare di MSC Seaside circonda la nave e consente l’ingresso a un’ampia gamma di ristoranti, bar e negozi. Dalla passeggiata in vetro è possibile ammirare una vista sorprendente del mare dall’alto.
Panorama Pool: l’esclusiva Panorama Pool di MSC Seaside offre viste mozzafiato sul mare e lettini progettati per dare agli ospiti la possibilità di rilassarsi a bordo piscina e creare una connessione coinvolgente con l’acqua.
South Beach Pool: collegata al ponte superiore da due ascensori panoramici, la South Beach Pool offre grandi spazi al sole e una vista mozzafiato.
Atrio su due piani: l’innovativo atrio con pareti in vetro su due ponti, è un suggestivo spazio dedicato all’intrattenimento dal vivo con una spettacolare vista sul mare.
MSC Aurea Spa: un lussuoso centro benessere con rilassanti trattamenti balinesi studiati per rivitalizzare il corpo e la mente. Completo di Area Termale, salone di bellezza, parrucchiere e nail boutique. MSC Aurea Spa ti coccola dalla testa ai piedi.
Palestra State-of-the-art: dotata di apparecchiature Technogym all’avanguardia per allenamento cardio e di potenziamento, la palestra di MSC Seaside offre un’ampia scelta di corsi fitness e programmi di allenamento.

Articoli simili

Lascia un commento