ciao
Home Distribuzione Meeting di primavera per Primarete e TravelBuy

Sabato 14 e Domenica 15 Aprile 2018 si terrà a Francavilla al Mare il Grande Meeting di Primavera in occasione del decennale di TravelBuy e del secondo anno di partnership societaria tra il Network romano e quello padovano Primarete.

La location scelta per ospitare questo importante evento è l’Hotel Villa Maria 4* di Best Western.  Durante l’incontro si toccheranno tanti temi rilevanti. Le guide di questo viaggio saranno Alfredo Vassaluzzo ed Ivano Zilio, presidenti di TravelBuy e di Primarete, che accompagneranno le agenzie di viaggio lungo l’iter definito. Le aspettative per questo meeting sono elevate, vista anche la grande partecipazione delle agenzie.

Tra gli argomenti trattati, grande spazio alla nuova normativa privacy e alla certificazione PCI DSS richiesta da IATA per poi passare alla presentazione della programmazione 2018/19. Saranno presentate anche le novità previste per l’anno in corso e le nuove funzionalità delle piattaforme, tra cui ADA,  a disposizione delle agenzie per migliorare a 360° la propria performance e produttività.

Al meeting parteciperanno una ventina di importanti Tour Operator a livello nazionale, ognuno di loro avrà un proprio spazio dedicato, seguirà anche una sessione “One To One” con le agenzie di viaggio.

Articoli simili

Lascia un commento